Il nostro approccio

Il Corniciaio di Treviglio fondato nel 1979, il nostro laboratorio artigianale si concentra sull'incorniciatura dal design innovativo e sull'incorniciatura conservativa. Usiamo materiali di altissima qualità disponibili. Ci siamo specializzati in incorniciature di fotografie, opere su carta, tela, tessuti e oggetti.

 Il nostro personale esperto vi fornirà la migliore esperienza dall'inizio alla fine. Siamo impegnati a dare ai nostri clienti il miglior servizio possibile.

Il nostro spazio

Venite a visitare il nostro spazio espositivo dove troverete oltre a tutto il nostro campionario dei materiali disponibili per la vostra cornice anche opere d'arte. Oltre cento metri di esposizione e laboratorio dove potrete vedere realizzare le vostre cornici.

Un ambiente dove ci si incontra  e si discute sulle opere d'arte.

Situato all'interno di Palazzo Galliari (XII secolo) posto di fronte al Santuario della Beata Vergine delle Lacrime, ospitò i fratelli Galliari e diede in seguito il nome a tutta la via che ad essi risultò intitolata. Il palazzo, recentemente ristrutturato,presenta un portale in pietra e un ampio androne dipinto. Il cortile interno è dotato di una fontana, e le sale del palazzo, che è posto su due piani, sono affrescate.

La  nostra città

Treviglio  è un comune italiano di quasi trentamila abitanti della provincia di Bergamo in Lombardia.  E' il secondo comune della provincia per numero di abitanti, preceduto dal capoluogo. Città principale della Gera d'Adda, la sua posizione strategica è evidenziata dal crocevia di strade e ferrovie che la collegano con Bergamo, Brescia, Cremona, Lodi e Milano.

In ambito artistico da segnalare l'opera, presente nella basilica, il Polittico di San Martino di Bernardino Zenale e Bernardino Butinone risalente al 1485 e considerato uno dei maggiori capolavori del quattrocento lombardo.